Champions League, Nissan è il nuovo sponsor

Per Nissan è la “sponsorizzazione più importante di sempre”, quella appena siglata con la UEFA Champions League: fino alla stagione 2017/2018, le “automobili ufficiali” della Champions e della Supercoppa europea saranno giapponesi. Come main ... (Omniauto)

Se ne è parlato anche su altri media

Regge il Milan, il Napoli non decolla, crollo Inter (GOAL )

I pessimi risultati ottenuti in campo europeo dalle nostre squadre negli ultimi anni ci sono costati la perdita di un posto in Champions League, ma la fase di declino non è finita, anzi. Adesso è a rischio il nostro quarto posto, insidiato... (JuveNews24)

Nissan ha recentemente confermato un accordo globale di partnership per quattro anni con la UEFA Champions ... (Corriere dello Sport.it)

RNext, Nissan Bahar e il sogno di portare internet nel mondo (La Repubblica)

La casa giapponese, che prende il posto della Ford, ha annunciato di aver firmato un contratto fino al 2018 con l'obiettivo di espandersi ulteriormente in ... (Sportevai.it)

D'ora in poi, durante le partite che contano, quelle della Champions League, ma anche gli incontri della Supercoppa Uefa, troverete la sponsorizzazione di un marchio giapponese molto conosciuto in Italia per via di modelli di grande successo come Qashqai ... (Motori.it)