F1, Carlos Sainz: "Non sono contento, cambiate le sensazioni dalle prove alla Sprint Qualifying"

OA Sport SPORT

Emerge un pizzico di rammarico da parte di Carlos Sainz al termine della Sprint Qualifying, sessione valida per la Sprint Race del GP di Miami, appuntamento numero sei del Mondiale 2024 di Formula 1. Il pilota della Ferrari infatti dopo delle prove libere convincenti si è dovuto accontentare della quinta posizione in griglia di partenza. Nello specifico l’iberico ha segnato un ritardo di +0.462 rispetto al pole man Max Verstappen, leader in 1:27.641 precedendo Charles Leclerc e Sergio Perez. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

È vero che non ha preso parte alle libere (dopo un testacoda) ma il problema nel primo settore la Ferrari continua ad avere. Per la SF-24 sembra esserci una difficoltà cronica nel riuscire ad accendere le gomme. (Sky Sport)

La Formula 1, definitivamente conclusa la settimana di pausa dopo la gara in Cina, torna finalmente in pista in Florida per il Gran Premio di Miami 2024, sesto appuntamento stagionale, nonché il secondo con format Sprint. (Automoto.it)

Fred Vasseur dribbla la questione Newey liquidandola di fatto con un “no comment”. (OA Sport)

Nel post-qualifiche sprint F1 a Miami va in scena un divertente siparietto: “papa” Vasseur risponde alla precisa domanda su Newey. “Lo porterai davvero in Ferrari?”. Al termine delle qualifiche sprint F1 di Miami Vasseur è protagonista di un divertente siparietto televisivo mentre commenta le voci di Newey a Maranello. (F1inGenerale)

Intervistato da Sky Sport F1, Carlos Sainz ha parlato a margine del quinto posto raccolto nelle qualifiche sprint del Gran Premio di Miami. (SPORTFACE.IT)

"Buona sessione per noi, non ci aspettavamo la 1^ fila di Leclerc" "Anche lo scorso weekend da una mescola all'altra la classifica cambia tanto, è una questione di decimi per perdere tante posizioni. (Sky Sport)