Ventunenne abruzzese muore in Inghilterra, aperta inchiesta

ZonaLocale ESTERI

Birmingham (foto Ansa) Un aquilano di 21 anni, Francesco Leccese, è morto ieri sera a Birmingham, città in cui viveva da qualche mese. Il giovane era arrivato in Inghilterra in estate. Poi era stato assunto a tempo indeterminato come croupier nel casinò della ... (ZonaLocale)

Ne parlano anche altri giornali

La notizia triste arriva da Birmingham, città in cui è stato ucciso, all'interno della sua casa, un ragazzo italiano di 21 anni che da qualche mese lavorava come croupier nel locale casinò Genting Chinatown. (ItaliaPokerClub)

Lasciare l'Italia, trasferirsi per trovare lavoro, ... Una notizia sconvolgente arriva dalla capitale del Regno Unito, dove Francesco Leccese, croupier italiano da poco trasferitosi a Londra, è stato trovato morto nel suo appartamento. (CasinoItaliaWeb)

Un 21enne aquilano, Francesco Leccese, è stato trovato morto nella sua abitazione. di Alessandro Bellomonte ... (Palermomania.it)

Arrivato in Inghilterra ad agosto, aveva iniziato alcune settimane fa a lavorare come croupier in un casinò della ... (Vivere Italia)

Il ragazzo, originario di Gignano, frazione del comune dell'Aquila, sarebbe stato accoltellato da un coinquilino, anche lui italiano, ... (News Town)

Niente patteggiamento, ma rito ordinario per Daniel Domnar, il 21enne rumeno che la sera del 26 dicembre 2013 provocò l’incidente che costò la vita alla piccola Stella Manzi, di appena 8 anni. Quella sera il giovane era alla guida di un’auto rubata, senza patente e sotto effetto di alcool e droga. (IlCorrieredellaCitta.com)