Jet russo viola lo spazio aereo turco. La Russia nega l'accusa

InfoOggi ESTERI

ANKARA (TURCHIA) 30 GENNAIO 2016 - Un jet SU-34 russo, secondo quanto si apprende dalle agenzie di stampa, avrebbe "violato lo spazio aereo turco". A diffondere la notizia, il Ministero degli Esteri di Ankara. il Presidente turco Recep Tayyip Erdogan ... (InfoOggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Segnalato da : effemeride Commenta. Il livello d'allerta “arancione” significa “essere pronti a tutto” e una risposta immediata dei piloti alle minacce, anche senza il consenso del ... (Zazoom Blog)

31 gennaio 2016 09:56. Secondo Erdogan il comportamento della Russia sarebbe finalizzato ad alzare la tensione tra i due paesi e rappresenterebbe un gesto "irresponsabile" che se ripetuto non potrà che avere "conseguenze". (Fanpage)

Segnalato da : effemeride Commenta. The Independent: Erdogan è imprevedibile e può invadere la Siria (Di domenica ... (Zazoom Blog)

"Lo scorso 25 gennaio, un Rc-135u impegnato in un volo di routine nello spazio aereo internazionale sul Mar Nero è stato intercettato da un Su-27 russo in modo non sicuro e non professionale" ha detto il colonnello Michelle Baldanza, sottolineando che ... (Stadio24.com)

Nella nota Ankara accusa Mosca di comportante "irresponsabile" che potrebbe provocare una nuova escalation della tensione, avvisando di ritenerla colpevole di qualsiasi eventuale "grave" sviluppo negativo. (Rosa Rossa)

Erdogan: "Ad essere violato è stato lo spazio aereo della Nato, se altre violazioni dovessero verificarsi, Mosca ne pagherà le conseguenze". Franco Iacch - Dom, 31/01/2016 - 15:10 ... (il Giornale)