Sì entro una settimana al ddl anti corruzione Orlando: Ncd d'accordo

La Stampa INTERNO

Il presidente del Senato Grasso: “Finalmente, troppi rinvii” Dubbi nel M5S. Forza Italia: ridicolo, ma niente ostruzionismo. Il voto del Senato sulla legge anticorruzione arriverà la settimana prossima, il 1° aprile. Dopo mesi di slittamenti e polemiche, ieri è ... (La Stampa)

Su altre testate

(askanews) - Fermo al Senato da due anni il ddl anti-corruzione proposto dall'allora senatore del Pd Pietro Grasso giunge mercoledì prossimo al voto dell'aula di Palazzo Madama. Roma, 25 mar. (Tendenze online)

MILANO, 26 MAR - Pininfarina parte subito con un rally in Borsa e guadagna l'8,16% portandosi a 5,57 euro dopo la conferma dell'azionista Pincar di un interesse da parte degli indiani di Mahindra pur senza sia ancora stato concluso un accordo vincolante ... (Brescia Oggi)

Ieri sera di fatto non c’era nulla di concreto, così un... Oggi era previsto il ritorno dell’ufficiale giudiziario nel capannone dell’imprenditore Giuca di Pozzallo. (RagusaTG)

Roma, 26 mar. Lo ha detto ... (askanews)

Meteo, salute, guide viaggi, Musica e giochi online. Annunci di lavoro, immobiliari e auto. (New Media Magazine)

Il voto finale sul ddl corruzione è previsto a inizio aprile ma la norma non piace a tutti e ha alimentato forti tensioni. (Italia 24 News)