Da Nord a Sud si allarga l'asse di ferro Renzi-Verdini

il Giornale INTERNO

Dopo Cosenza anche a Grosseto un candidato sostenuto da Pd e Ala. E nelle altre città, comprese Roma, Milano e Torino, i verdiniani sostengono i candidati renziani. Raffaello Binelli - Mar, 03/05/2016 - 14:14. commenta ... (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

(AdnKronos) - "Si è svolta questa mattina al Ministero della giustizia una riunione dei rappresentanti delle forze di maggioranza in vista della discussione, in Senato, del testo che unifica la riforma del processo penale con le norme ... (Sardegna Oggi)

L'alleanza parlamentare tra i verdiniani e le forze che sostengono il Presidente del Consiglio è ormai un dato di fatto. (Fanpage)

E soprattutto hanno un grande «amore» per Renzi, che vogliono sostenere in ogni parte d'Italia, con un pacchetto di voti che è una vera e propria incognita, a rischio dello “zero virgola”. Ora hanno anche un simbolo, i verdiniani. (Il Secolo d'Italia)

Oggi è entrato ufficialmente in maggioranza, un'evidenza che noi abbiamo fatto presente anche a Mattarella". (AdnKronos) - "La maggioranza nel Parlamento è cambiata, Verdini è lì che lo dimostra. (SassariNotizie.com)

Ma il premier avrebbe potuto scrivere "Ho bisogno di voti" visto che, per adesso, chi scopre le carte per ... (L'Occidentale)

Il Partito Democratico è di nuovo alle prese con il “caso ... Claudia Daconto. (Panorama)