Sassuolo contro Fiorentina, Di Francesco contro Sousa: c'è estro in panchina

Fiorentina.it SPORT

Sousa Uno era un corridore di fascia. Tutto grinta e cuore. Amato dagli allenatori e dai compagni perché in campo non tradiva mai. L'altro è stato il regista del Portogallo e della Juve di Lippi. Ha vinto scudetti e Champions. E in partita e dentro lo ... (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre testate

Dopo il 2-2 interno con l’Empoli la Viola pareggia anche in casa del Sassuolo. Lo spagnolo porta in vantaggio la Fiorentina al 5′ sfruttando un cross basso di Ilicic…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Diverse occasioni nella ripresa ma nessuna delle due ... Vantaggio viola con Borja Valero dopo 5', pareggio emiliano con Floccari al 42'. (Datasport)

Di sicuro abbiamo pagato il dispendio fisico dell'Europa League, nel finale non avevamo abbastanza energie per tentare di segnare. Paulo Sousa non si abbatte per il pareggio contro il Sassuolo: "Non sono arrabbiato, solo dispiaciuto. (Sport Mediaset)

La Viola ha l'occasione per mettere pressione all'Inter, impegnata alle 21 contro il Napoli. A 2 punti dalla vetta, con una vittoria Ilicic e compagni si ... (Calciomercato.com)

Tutto pronto per il primo dei due Monday night della 14esima giornata di serie A. Il primo dei due incontri andrà in scena alle ore 19 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e vedrà scontrarsi Sassuolo e Fiorentina. (Calcio News 24)

Il Napoli infatti, riesce a battere l'Inter con il punteggio di 2 a 1 grazie ad una doppietta del capocannoniere del campionato Gonzalo Higuain, portandosi ... (Italpress)