Apple lancia un nuovo servizio di musica in streaming

È ufficiale: il nuovo servizio di streaming Apple Music costerà 9.99 dollari al mese, con un'offerta a 14.99 se si tratta di una famiglia fino a sei persone. Sarà anche disponibile una radio chiamata Beats One e un servizio (definito assai avanzato) che ... (Radio Monte Carlo)

Ne parlano anche altre fonti

CIVITAVECCHIA – Gradita visita di 9 scolari delle classi 5^ e 6^ della Scuola Giapponese di Roma che hanno voluto ammirare gli affreschi di Hasegawa presenti nella chiesa dei SS. Accompagnati dal Preside Yoshiyuki MATSUMOTO, dagli insegnanti Sachiko KADOTA, Nina SATO, Koji ANAI, […] (La Voce del Popolo )

Ma che potrebbe ancora restare 'in vita' per molto tempo… La tecnologia, si sa, consuma tutto velocemente: un nuovo prodotto rende già obsoleto quello precedente, grazie all'introduzione di alcune funzionalità. (il Journal)

Malnate - La rassegna "Residenze in Musica" nasce da un’idea e dagli sforzi della musicista varesina Livia Rigano, che ne è anche direttrice artistica (Varese Report)

I procuratori generali degli Stati di New York e Connecticut hanno puntato la loro attenzione sui negoziati tra la ... (Teleborsa)

Spotify logo Pochi giorni fa in occasione della WWDC 2015, è stato aperto il sipario su Apple Music, il nuovo servizio per lo streaming di musica creato dal colosso di Cupertino che andrà a contrastare direttamente i principali competitor del settore con un ... (Hi-Tech Italy)

Sono passati pochi giorni dall’annuncio ufficiale di Apple Music e la tempesta si è scatenata nel mondo dei servizi di musica in streaming. (tecnoandroid)