Auto elettriche: Volkswagen ID.3, arriva il restyling

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

VoIkswagen ha anticipato i primi dettagli estetiche della nuova ID.3 che sarà introdotta sul mercato a partire dalla primavera dell'anno prossimo. La versione aggiornata del primo modello a batteria del brand di Wolfsburg introduce con diverse modifiche estetiche per offrire un look più moderno e anche più dinamico dell'attuale, oltre ad un’attenzione ancora maggiore per la qualità della vettura che il rispetto dell’ambiente che ha alzato ulteriormente l’asticella. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prime anticipazioni su cosa attendersi la prossima primavera, quando verrà presentata l'elettrica compatta - 4,26 metri di lunghezza, 2,76 metri di (ampio) passo -, destinata ad arrivare su strada, ai primi clienti che l'avranno ordinata, solo nell'ultimo trimestre del 2023. (Auto.it)

La primavera 2023 vedrà il debutto della nuova generazione di Volkswagen ID.3, la compatta totalmente elettrica prodotta negli stabilimenti di Zwickau e Dresda in Germania, soppiantando a poco a poco la produzione di veicoli a combustione interna. (Automoto.it)

Tempo di un primo aggiornamento anche per Volkswagen ID.3, capostipite della famiglia elettrica di Wolfsburg basata sulla piattaforma modulare MEB. Il restyling arriverà nel 2023, con le prime consegne della versione aggiornata della compatta full electric che dovrebbe arrivare su strada a partire dal quarto trimestre del prossimo anno. (FormulaPassion.it)

Non è questo il caso del brand di Wolfsburg, che ha annunciato l’arrivo del restyling della ID. (Red-Live)

Una vettura basata sulla piattaforma Meb, progettata e sviluppata per essere solo ed esclusivamente elettrica. Questa compatta familiare è stata la prima delle auto a zero emissioni del brand di Wolfsburg, che ha arricchito la famiglia con la ID. (La Gazzetta dello Sport)

Volkswagen presenterà la nuova ID.3 al pubblico la prossima primavera. La seconda generazione della ID.3 aprirà un nuovo capitolo nella storia di successo della gamma ID. 100% elettrica. (Today.it)