Il 70° della Liberazione all'Ex Ansaldo. "Qui il comizio di Pertini il 24 aprile del 1945"

Il 70° della Liberazione all'Ex Ansaldo. "Qui il comizio di Pertini il 24 aprile del 1945" (La Repubblica)

Su altri media

Anche se non siete degli studiosi identificherete immediatamente questo personaggio con San Giorgio, il patrono festeggiato il 23 aprile, nel giorno della sua morte avvenuta nel 303 d. Secondo... (Vesuviolive.it)

“Sono trascorsi 70 anni dalla Liberazione dell’Italia (dai nazifascisti) e sono quindi scomparsi molti fra i protagonisti e testimoni dell’evento. Per un fatto generazionale si sono affievoliti alcuni […] (La Voce del Popolo )

Si ricorderanno i valori della Libertà e della Democrazia, sanciti nei principi della Costituzione repubblicana, come frutto dell’impegno e del sacrificio di donne... (Latina24ore.it)

Rinvenuta una granata nella campagna di San Donato Sabato ‘#ilcoraggiodi, il 25 aprile in piazza e su Twitter’ in Piazza Tasso e l’installazione di Garutti in piazza Santa Maria Novella. (Nove da Firenze)

Il comune di Villaricca si prepara a festeggiare alla grande la ricorrenza del 25 aprile. Il programma nello specifico prevede: ore 09.30, Raduno presso la Casa comunale; ore 10.00, Corteo lungo... (Vesuviolive.it)

Oggi 23 aprile, come ogni anno, si celebra San Giorgio, santo patrono dell’omonima città vesuviana, San Giorgio a Cremano, una tra le figure più popolari non solo nel mondo del Cristianesimo: basta pensare che è onorato dai musulmani come vero e proprio “profeta”. (Vesuviolive.it)