POZZUOLI/ Sparatoria a Licola, la paura: «Speriamo che adesso non scoppi la guerra»

Cronaca Flegrea INTERNO

sparatoria Licola mare POZZUOLI – Bocche cucite, nessuno sembra aver visto niente a Licola Mare. Tutti hanno sentito gli spari, ma stando ai racconti nessuno ha avuto l'istinto di affacciarsi per vedere, capire cosa stava accadendo. Negozi, bar ... (Cronaca Flegrea)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I gruppi di extracomunitari sono ormai sempre ... Paura, insicurezza e tensioni continue accompagnano i cittadini di Licola. (Il Mattino)

La donna è uscita di casa questa mattina ed è sparita nel nulla, dopo aver mandato un messaggio inquietante al marito, come ci racconta telefonicamente il figlio Marcello Cestra, di Latina. “Amore io.. (IlCorrieredellaCitta.com)

I Carabinieri stanno cercando eventuali testimoni per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti avvenuti davanti ad un bar di Licola Mare, frazione balneare ... (Mondo TiVu)

Pozzuoli. E' quanto emerge dalle prime indagini sulla sparatoria avvenuta questa mattina a Licola, in via del ... (Tele Club Italia)

Al via le manovre militari congiunte nella regione .. (La Repubblica)

E' accaduto a Licola (Pozzuoli) dove nel corso di una sparatoria avvenuta in un bar in pieno girno una persona è stata gambizzata. (News24web)