De Rossi perde anche la nazionale

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Smarrito nella Roma, ha perso anche la nazionale. Per ora. De Rossi è l’escluso di lusso della truppa azzurra: mister 100 presenze non fa infatti parte dei 26 convocati di Antonio Conte per il match contro la Bulgaria, in programma a Sofia il 28 marzo, […] (LaRomaSiamoNoi.com)

La notizia riportata su altri media

I “diavoli rossi” giocheranno sabato 28 marzo a Bruxelles contro Cipro e martedì 31 contro Israele in trasferta. (LaRomaSiamoNoi.com)

Ma non solo: c’è un principio fondante di “eleganza nell’esplosività” alla base dell’architettura della Quadrupel, etichetta con la quale Extraomnes conferma di meritare la qualifica che alcuni osservatori gli attribuiscono: il più belga tra i birrifici italiani. (Fermento Birra)

Per questo, mai come stavolta, le convocazioni delle nazionali sono viste come una benedizione, considerando che saranno parecchi i […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Non ci sono motivi per […] “Per adesso – ha aggiunto – il giocatore resta con noi, lo monitoreremo. (LaRomaSiamoNoi.com)

L’attaccante neroverde figura infatti tra i 26 convocati che Antonio Conte vuole con se per il doppio impegno contro Bulgaria (il 28 a Sofia) e Inghilterra (il 31 a Torino). Il lungo digiuno da gol – ultimo acuto contro l’Inter, cinquanta giorni fa – non toglie a Simone Zaza la Nazionale. (Bologna 2000)

Il difensore non vuole cali di concentrazione dovuti alla tranquillità derivante dal risultato maturato nel match d'andata in cui gli azzurri s'imposero per 3-1. (GOAL )