COME È CAMBIATO IL VENETO RURALE. ANALISI DEL CENSIMENTO

La Dea della caccia INTERNO

L’agricoltura Veneta è cambiata: decennio dopo decennio si è evoluta confermando una tendenza alla concentrazione dei terreni e degli allevamenti e una forte diminuzione del numero delle aziende, senza che questo abbia altrettanto peso sulla diminuzione della superficie agricola utilizzata, che... (La Dea della caccia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E per finire una torta direttamente da Napoli omaggio del deputato Francesco Barbato decorata con la scritta «Di Pietro ... Cavatelli, arrosticini, pampanella, porchetta, salumi, formaggi, bibite e grandi bancali di frutta. (Italia Oggi)

Il centrocampista 22enne in gruppo in vista della prossima stagione (Roma Today)

Entro 3 anni l'intero sistema sanitario veneto sarà completamente informatizzato grazie alla realizzazione del Fascicolo Sanitario Elettronico Regionale, con il quale la storia clinica di (Verona Oggi)

Le parole di Calimero si adattano perfettamente alla situazione attuale di Antonio Di Pietro: «Nessuno mi vuole, perché sono piccolo e nero». (Lettera43)

Ecco come la Regione Veneto è riuscita a venir fuori dalla bolgia infernale: il propagarsi continuo e costante degli incendi boschivi Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

"Le alleanze si fanno sui programmi concreti che vengono presentati e su proposte che siano altrettanto concrete ed è per questo che noi abbiamo presentato 4 referendum: 2 sul lavoro e 2 anticasta. (Italia dei Valori)