Marsiglia, Deschamps: “Gara importante; tra Milan e Juve sarà tosta”

Calcio News 24 SPORT

Didier Deschamps parla ai microfoni della Rai dopo la vittoria all’ultimo minuto contro l’Inter: “E’stata una gara importante e difficile. Noi abbiamo forse avuto un po’più spazio in attacco ma sì, l’Inter ha... (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Massimiliano Allegri, a RTL 102.5, parla delle condizioni del brasiliano: "Ora sta meglio ed è rientrato, domenica l'ho tenuto a riposo precauzionale. (La Repubblica)

Non sappiamo se molti tifosi dell'Inter desiderassero essere essere al posto di Nocerino quando, per festeggiare Muntari al primo gol in rossonero a Cesena, l'italiano ha tirato due calci al ghanese e poi ha amabilmente cercato di strozzarlo. (Quotidiano.net)

Come cancellare quattro stagioni in 90 minuti? Chiedere a Sulley Muntari, il ghanese scaricato come un pacco sgradito dall'Inter ai cugini rossoneri, che senza farsi troppe domande, hanno subito trovato il modo di trasformarlo da oggetto misterioso a ... (Virgilio)

"Incredibile, alla prima occasione hanno fatto gol" (La Stampa)

L'ex interista apre le marcature, poi Emanuelson e Robinho. I rossoneri replicano alla Juventus battendo per 3-1 il Cesena al Manuzzi e tornano primi. (Sky.it)

E per sabato aspettiamo Ibra..." Il Milan ha battuto il Cesena, riprendendosi il primato della classifica aspettando il ... (Goal.com)