Il Milan, le nozze e i fichi secchi

Il Calcio Magazine SPORT

Il Milan deve rinascere e su questo siamo d'accordo, ma tra il dire ed il fare, come sempre c'è di mezzo il mare. Quell'immenso ammasso fluttuante, tanto bello quanto fuorviante, che ti prende e ti porta via, lontano da tutto. Il Diavolo è come un pesce d'acqua ... (Il Calcio Magazine)

La notizia riportata su altri media

La contropartita tecnica principe, Quagliarella, piace non poco a Mandorlini, che già lo immagina insieme a Toni e, forse, Marquinho, nel suo tridente che ... (Fantagazzetta)

Come riporta Tuttosport, per il centrocampista ex Ajax si potrebbero aprire le porte di un nuovo prestito al neo promosso Cesena. Incontro a Milano tra Mino Raiola e Fabio Paratici, il tema del giorno è Ousaim Bouy, centrocampista classe ’93 di proprietà della Juventus. (JuveNews24)

Hellas Verona FC v SS Lazio - Serie A Per Juan Iturbe c'è un'asta in piena regola. (Il Giallorosso)

Nell'occasione si è parlato anche di Lavezzi (rappresentato dagli stessi emissari del talento del Verona), ma questa operazione è ... (Corriere dello Sport.it)

Tutti i lavoratori hanno ricevuto l’omaggio dell’attaccante dal... Come rivelato da Tuttosport, Didier Drogba, dopo l’eliminazione della Nazionale Ivoriana dal Mondiale di Brasile, ha regalato 3500 euro americani ad ogni dipendente dell’albergo che li ha ospitati. (JuveNews24)

home Mondiali 2014 News italia Milan 27 giugno 2014. Il fatto che se la prendano tutti con lui è una vergogna. (Sportal)