Draghi: e' indubbia la necessita' di alleggerire il debito Greco

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Francoforte, 16 lug. - "E' indubbio che un alleggerimento del debito greco sia necessario". Lo ha detto il presidente della Bce, Mario Draghi, nel corso della conferenza stampa al termine del direttivo. "Tutti gli elementi in mio possesso mi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

Nella riunione di ieri il consiglio direttivo della Banca centrale europea ha stabilito che i tassi di interesse sulle operazioni di rifinanziamento principali, sulle operazioni di rifinanziamento marginale e sui depositi presso la banca centrale ... (SimplyBiz - Dedicato a chi opera nel mondo del credito)

“Non sono stati in grado di impedire la chiusura del parcheggio di Ponte Milvio, né tanto meno di predisporre per tempo un nuovo bando. (Roma Daily News)

Ieri è stata raggiunta l'intesa dell'Eurogruppo sul prestito ponte da 7 miliardi di euro per Atene, in gravissima crisi di ... Firenze. (Toscana News 24)

Il programma per la Grecia negoziato all'Eurosummit "non è il solito documento sul risanamento di bilancio", ma un insieme di riforme "per far diventare la Grecia un'economia in rapido sviluppo", ha detto Draghi. (Televideo.rai.it)

Lo ha annunciato il presidente della Banca centrale europea ... (LaPresse) - La Bce torna in soccorso delle banche greche alzando a sopresa, di 900 milioni di euro, la liquidità di emergenza Ela per gli istituti ellenici. (LaPresse)

L'Eurogruppo ha avviato il terzo programma di aiuti internazionali triennali che è condizionato al completamento delle procedure ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)