“Israele saprà difendersi”

RSI.ch Informazione ESTERI

Benjamin Netanyahu ha detto mercoledi che Israele saprà difendersi in caso di un attacco iraniano. Nel giorno di ricordo dell'Olocausto, il primo ministro è tornato a criticare l'intesa di Losanna tra il gruppo “5+1” e i rappresentanti di Teheran. Ha stigmatizzato ... (RSI.ch Informazione)

La notizia riportata su altre testate

(askanews) - Nel corso delle commemorazioni per la Giornata annuale in ricordo dell'Olocausto in Israele, ieri sera il premier israeliano Benjamin Netanyahu ha paragonato l'Iran alla Germania nazista: "Come i nazisti volevano regnare ... (askanews)

“Proprio come i nazisti che volevano governare il mondo distruggendo il popolo ebraico, l'Iran sta cercando di controllare il medio Oriente e distruggere le Stato ebraico”. (Brindisi Seventh)

Israele si ferma due minuti in silenzio a commemorare il giorno dell'Olocausto. A 70 anni dalla liberazione dai campi di sterminio. (DiariodelWeb.it)

I cittadini della nazione allo scoccare delle 10 di mattina hanno osservato due minuti di silenzio, cui ... (Leonardo.it)

A otto mesi dal termine dell’ultimo conflitto di Gaza, il braccio di ferro fra Israele e Hamas si è spostato sul mare. Per accorgersene bisogna guardare i dati relativi agli incidenti fra pescherecci palestinesi e Marina israeliana avvenuti da settembre scorso nelle acque davanti alla Striscia. (La Stampa)

Alle 10 in punto, ora locale, la gente si è raccolta in silenzio, fermando anche ... (Adnkronos)