2gether lancia Token Makers, piattaforma per modelli tokenizzati

Cointelegraph Italia ECONOMIA

L’azienda offre anche altri servizi, oltre all’exchange che permette di acquistare e vendere criptovalute.

Affinché questo diventi una realtà per l’intera società, è necessario creare modi semplici e sicuri per interagire con la tecnologia blockchain e la tokenizzazione.”. 2GT: il cuore pulsante dell’ecosistema 2gether. La compagnia spiega che il primo progetto volto all’introduzione di nuovo modelli tokenizzati è stato 2GT, il token nativo della piattaforma 2gether. (Cointelegraph Italia)

La notizia riportata su altri giornali

E’ il caso di Elon Musk, miliardario e proprietario di Tesla e Space X. Recentemente anche Elon Musk ha ritrattato la sua posizione sulla moneta virtuale. (Vesuvius.it)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading a Banca Mondiale non appoggerà El Salvador nel progetto finalizzato a rendere BTC una moneta a corso legale: dubbi su trasparenza e sostenibilità. (HelpMeTech)

Non credo ad una eccessiva debolezza di Ethereum nei prossimi mesi, anche per una serie di eventi che dovrebbero caratterizzarlo e ne avevamo già parlato nelll’articolo Ethereum Sempre Forte, Grazie a Prossime Gas Fee più Basse e Staking, però oggettivamente sul breve sta dando segnali di debolezza, per cui se arrivasse sul pair in area 0,55 ma meglio ancora in 0,50 si potrebbe ruotare acquisti su Eth rispetto a btc scalettandoli tenendo la size maggiore sul secondo step. (FX Empire Italy)

La Cina ha ideato il digital Yuan – lo Yuan digitale – ossia la prima valuta digitale nazionale al mondo. Lo Yuan digitale non è una criptovaluta in senso stretto. In verità, lo Yuan digitale non è propriamente da considerarsi ‘criptovaluta’ al pari dei bitcoin e di tante altre monete ‘tecnologiche’. (ContoCorrenteOnline.it)

L’unica cosa che so per certo, voglio il 5% in oro, il 5% in contanti, il 5% in materie prime” Questa è almeno la terza volta che Musk cambia idea e le quotazioni della criptovaluta cambiano di conseguenza. (Il Fatto Quotidiano)

Un membro della Duma di Stato russa ha contestato la linea dura adottata dalla banca centrale nei confronti del settore delle criptovalute, spiegando che l'istituzione continua a ignorare la crescente domanda di crypto nel paese. (Cointelegraph Italia)