Uta, fuori dal carcere bimbo asmatico di 15 mesi e la madre. Fine dell'incubo

Sardegna Oggi SALUTE

Quarantotto ore da incubo dietro le sbarre della casa circondariale del Cagliaritano. Fondamentale la sensibilità dei magistrati. "Situazioni simili non devono ripetersi mai più". CAGLIARI - "È durata meno di 48 ore la permanenza del bimbo di pochi ... (Sardegna Oggi)

Su altri giornali

Purtroppo sono ancora tanti, troppi i bambini molto piccoli innocenti costretti a stare chiusi all'interno di un carcere costretto a scontare la pena delle loro mamme. (News Italiane)

asma bambini Purtroppo, succede molto spesso che i bimbi siano costretti a stare rinchiusi in carcere per colpe attribuite alle loro madri. (Mamme Domani)

Una delle storie che coinvolgono uno dei tanti piccolini, è quello di un povero bambino di 15 mesi che soffre di asma, che è ... (SUDnotizie.it)

Un bimbo di appena 15 mesi, asmatico, si trova assieme alla madre, una trentenne, in una cella nella Casa circondariale di Cagliari-Uta. (Quotidianodiragusa.it)

A denunciare la questione è la presidente dell'associazione Socialismo Dirirtto Riforme, Maria Grazia Caligaris ... (Quotidianodiragusa.it)

Una situazione che nella Casa Circondariale di Cagliari-Uta risulta inaccettabile dal momento che in Sardegna, a Senorbì ... “Ancora una volta un bimbo di pochi mesi si trova in cella con la giovane madre. (La Nuova Sardegna)