Consulta: via blocco contratti Ma evitera' buco da 35 miliardi

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 25 giu. - E' illegittimo il blocco di contratti e stipendi nella Pubblica amministrazione. Questa la decisione presa ieri dalla Corte Costituzionale, che, nello stesso tempo, specifica che la sua pronuncia non avra' effetti retroattivi, e, quindi, verra' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Numeri da record per la kermesse che raduna sui campi ben 60 tra Società ed Istituti Scolastici di 1^ Grado provenienti da tutte le regioni ed oltre 900 atleti tra bambini e giovani calciatrici Putignano Ba - Confermato il successo la 7^ edizione del Grassroots Festival che si è tenuto al Centro Tecnico... (Putignano Informatissimo)

La Consulta, dopo due giorni di camera di consiglio, ha optato per la soluzione attesa alla vigilia: apertura agli aumenti ... (il Giornale)

I costituzionalisti interpellati dall'Adnkronos 'promuovono' la pronuncia della Consulta che ha dichiarato illegittimo il blocco della ... (Adnkronos)

Sono tre milioni e passa ... Nonostante la decisione delle Corte Costituzionale dica il contrario, il grido “ridateci il maltolto e risarciteci” non ha smesso di levarsi dai sindacati e dai lavoratori del pubblico impiego. (Blitz quotidiano)

Per il passato questo blocco non può essere valutato. La Corte Costituzionale si è espressa sul blocco dei contratti e degli stipendi dei dipendenti della Pubblica amministrazione, è illegittimo. (RP News)

“Il PD di Pomezia esprime grande preoccupazione per la situazione di stallo in cui si trova la vicenda dei... (IlCorrieredellaCitta.com)