Mps: termina primo Cda sotto guida a.d. Morelli

Corriere della Sera ECONOMIA

18:54 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 26 set - E' terminato presso la sede milanese di Mps il Cda fiume (e' iniziato verso le 11,30 ndr.) della banca senese, il primo sotto la guida di Marco Morelli, nuovo a.d. dal 20 settembre scorso. Nessuno ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

In un comunicato l'istituto ha spiegato di aver avviato "approfondimenti" sulla possibilità di chiedere a chi è titolare di titolari di bond, emessi o garantiti dalla Banca, di convertirli in azioni "secondo modalità ancora in fase di studio". (ReggioNotizie)

Niente conversione forzata dei bond in azioni Mps o manovre che scontentino i piccoli risparmiatori che hanno in mano circa la metà delle obbligazioni subordinate Mps vendute tramite sportello bancario. (AlgheroNewsGroup)

La pressione sul titolo si fa quindi sempre più schiacciante. Banca Monte dei Paschi di Siena crolla in borsa per una giornata più nera della pece. (PrimaPaginaItaly)

"Occorre che venga formata anche una commissione parlamentare di inchiesta, che avrebbe maggiori poteri della nostra", e giungere "alla nazionalizzazione di Mps con integrale tutela dei risparmiatori". (Vivere Milano)

Prima di Natale sarà tutto finito? Tweet · Commenta. Monte dei Paschi anche oggi in verde mentre fioccano le indiscrezioni sulle possibili tempistiche del piano di salvataggio. (Investire Oggi)

Convegno Corecom a Siena, al palazzo Pubblico in piazza del Campo, giovedì 29 settembre (Nove da Firenze)