Assange, la Svezia conferma mandato d'arresto per stupro

La Stampa ESTERI

La giustizia svedese ha confermato il mandato di arresto europeo emesso nel 2010 contro il fondatore di Wikileaks, Julian Assange, sotto inchiesta per stupro. Secondo quanto si legge in un comunicato, la Corte d'Appello di Stoccolma «rifiuta la ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Nel 2010, il fondatore di WikiLeaks svela l'anima più intima degli Stati Uniti pubblicando oltre 500 mila documenti secretati sulla guerra in Iraq e in Afganistan. (euronews)

di Tiziana Di Giovannandrea 16 settembre 2016 La Corte di Appello svedese ha confermato il mandato di arresto europeo del 2010 emesso nei confronti del fondatore di WikiLeaks Julian Assange, accusato di violenza sessuale nel paese. (Rai News)

SVEZIA – È l'ottava volta che il mandato di arresto nei confronti del creatore di Wikileaks viene esaminato e anche questa volta la decisione gli è stata avversa. (2duerighe)

di. Julian Assange, fondatore di Wikileaks, è pronto a lasciare il suo rifugio in Gran Bretagna e prendere il posto di Chelsea Manning, se a quest'ultima sarà concessa la grazia. (Tom's Hardware)

Sul capo di Julian Assange continuerà a pendere un mandato di arresto da parte svedese, come confermato oggi dalla decisione di una corte di appello nazionale. (Wired.it)

Julian Assange, il fondatore di WikiLeaks da oltre 4 anni rifugiato nell'ambasciata dell'Ecuador a Londra per sfuggire agli Stati Uniti, continua ad essere un ricercato anche per la giustizia svedese. (RSI.ch Informazione)