Ho Mobile: Ho Tanti Amici, 150 euro di ricarica gratis con la nuova iniziativa

Multiplayer.it ECONOMIA

Il cliente che invita l'amico, infatti, riceverà 5 euro di ricarica gratis + altri cinque euro se l'amico arriva da iliad, FastWeb o altri operatori virtuali.

Si potranno invitare al massimo 10 amici, con un bonus extra finale di 50 euro, per un totale complessivo di 150 euro di ricarica gratis.

Partecipando si potranno anche ottenere 150 euro di ricarica gratis: cerchiamo di capire come, con i dettagli contenuti in questo rapido articolo. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche in questo caso, il funzionamento per alcuni utenti viene talvolta interrotto. Dopo pochi minuti dal lancio dell’applicazione, un buffering continuo impedisce infatti ad alcuni clienti Vodafone di proseguire l’ascolto. (MondoMobileWeb.it)

Dunque, se i 10 amici saranno tutti Iliad, arriverete a ben 150€ di ricarica gratis. Tanti Amici". (HDblog)

Si porta all’attenzione di tutti gli Invitati che:. qualora non accedano alla richiesta di nuova SIM ho. del valore di 5 euro (che sarà accreditata entro 24 ore dall’avvenuta attivazione della nuova SIM ho. (MVNO News)

5.99 con minuti illimitati, sms illimitati e 70 Giga è di 99 centesimi di euro per le nuove attivazioni. Tanti Amici: fino a 150 euro di ricarica gratis con la nuova iniziativa Porta Un Amico. Nelle prossime ore, l’operatore semivirtuale ho. (MondoMobileWeb.it)

Tanti amici funziona tramite un link personalizzato generato dall’app dell’operatore (potete scaricarla tramite il badge in fondo) da inoltrare agli amici tramite servizi di messaggistica istantanea, SMS o email. (TuttoAndroid.net)

Il bonus di ricarica omaggio raddoppia, ovvero ammonterà a 10€, nel caso in cui l’amico provenga da Iliad, Fastweb e da alcuni operatori virtuali. Mobile, uno degli operatori virtuali attivi nel mercato italiano, sta per debuttare un’interessante iniziativa promozionale che prevede delle ricariche del credito omaggio in cambio di nuovi amici introdotti all’operatore. (MobileWorld)