Roma, auto passa col rosso e travolge 5 pedoni: due gravi

Il Mattino INTERNO

Dramma a Roma, all'angolo tra via dei Colli Portuensi e via di Monteverde: una donna di 43 anni alla guida di una Smart celeste ha travolto cinque pedoni. La donna, che pare abbia avuto un malore al volante e sia passata con il rosso, è stata portata ... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Soccorso dal personale medico è stato portato all'ospedale San Camillo in codice rosso. Alla guida della ... (Il Ponente)

Louise Alexandra Mazzucato è la donna che l'altroieri ha investito sulle strisce pedonali passando con il rosso alcuni pedoni all'angolo tra via dei Colli Portuensi e Monteverde. (next)

La donna, 43 anni ... (Il Secolo d'Italia)

Lei, Alexandra Louise Mazzucato di 43 anni, si trovava a Monteverde quando ha accelerato vedendo il semaforo diventare rosso, travolgendo cinque persone che ... (La Ragnatela News)

Sul posto, gli agenti della Polizia di Stato del ... Alle ore 19.58 in via dei Colli Portuensi angolo via di Monteverde il conducente di un'autovettura, per cause ancora da accertare, ha investito vari pedoni. (SiciliaInformazioni.com)

Gli altri tre sembrerebbero meno gravi. Un'auto ha travolto cinque pedoni in via dei Colli Portuensi, all'angolo con via di Monteverde. (ReggioNotizie)