Oltre 2100 visitatori nella cittadina etrusca alla prima del Presepe Vivente

TARQUINIA - Lebbrosi, re Erode circondato dalla sua sfarzosa corte, abili trampolieri, mangiafuoco e giocolieri, pastori intenti a custodire le greggi, artigiani a lavoro nelle botteghe, agricoltori dediti ai campi, commercianti indaffarati al chiassoso mercato, osti sempre pronti a riempire le […] (La Voce del Popolo )

La notizia riportata su altri giornali

Trionfo a metà per Shinzo Abe · Shinzo Abe - ... Quirinale La partita del Quirinale dà una scossa, l'ennesima, al patto del Nazareno. (FUTURO EUROPA quotidiano online)

Questa villa d’otium occupa l’estremità ovest della collina di Varano, e venne individuata ed indagata negli anni compresi tra il 1757 e il 1762, durante la campagna di scavi condotta dall’ingegnere svizzero... (Vesuviolive.it)

Ore 16, sala conferenze del Centro museale, ingresso dalla piazzetta dell'oratorio, via San Bernardino da Siena, pomeriggio con Gisella Laterza. Villaggio di Natale Sul piazzale Alpini, il «Villaggio di Natale», con le tipiche casette di legno con ... (L'Eco di Bergamo)

E anche nella Valle Santa, che quella tradizione custodisce gelosamente da quasi 800 anni, scatta l'ora delle mostre, degli itinerari e delle rappresentazioni viventi. (Il Messaggero)

Oltre 3.200 iscritti all'iniziativa che valorizza il presepe. Una domenica di festa tra antiquariato, cinema, musica e divertimento. (Nove da Firenze)

Come è lunga la notte», selezione di passi dei «Promessi sposi» di Alessandro Manzoni, con Gabriele Laterza, voce recitante, e il Coro polifonico Mousikè. Stezzano, liberate il lupo alle ... (L'Eco di Bergamo)