Rissa in famiglia per l'eredità finisce a colpi di pistola: ferisce il cugino poi si costituisce

Il Messaggero INTERNO

Intervenuto in aiuto di suo padre, ha ferito a colpi di pistola il cugino. È successo questo pomeriggio intorno alle 17 a Montesarchio, in contrada Monaca, nel beneventano. Il responsabile, un 31enne, è stato arrestato dai carabinieri per tentato ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Questo pomeriggio verso le ore 17,00 circa, a Montesarchio, in contrada Monaca, secondo una prima ricostruzione c'è stata una discussione sfociata in una lite verosimilmente per questioni ereditarie tra due fratelli a cui si sono aggiunti anche altri ... (Reportweb)

Una rissa familiare su un'eredità contesa si è trasformata in una tragedia quando, per venire in soccorso del padre, un 31enne ha sparato due colpi di pistola al cugino ferendolo gravemente per poi costituirsi ai carabinieri. (Napoli Fanpage)

È accaduto ieri pomeriggio verso le 17:00 a montesarchio, nel beneventano. Ha deciso di intervenire per aiutare suo padre, ed ha sparato a suo cugino. (News Italiane)

È stato soccorso dai parenti e poi trasportato all'Ospedale Rummo di Benevento, dov'è tutt'ora ricoverato in ... Una lite tra cugini stava per finire in tragedia questo pomeriggio a Montesarchio. (Il Quaderno)

La procura di Ivrea apre un'inchiesta per omicidio.. (La Repubblica)

Una donna sparisce nel nulla. ... (La Stampa)