Wall Street chiude sulla parità, DJ -0,15%. Rally del Russell +1,27%

America24 ECONOMIA

Wall Street ha cercato il rimbalzo riuscendo a chiudere sulla parità grazie a dati macroeconomici positivi e alle parole del governatore della Fed James Bullard che ha ipotizzato un'estensione del QE3 oltre la scadenza programmata di fine ottobre. (America24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Louis Bullard ha fatto capire che la banca centrale · Ingrandisci la foto. Il presidente della Fed di St. (Wall Street Italia)

Grecia ancora osservata speciale. Louis ... (Wall Street Italia)

Il recupero, gia' propiziato dai positivi dati Usa sulle richieste di sussidi di disoccupazione e sulla produzione industriale, e' stato innescato ... (AGI) - New York, 16 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo sguardo è nuovamente rivolto alle Banche centrali, in cerca di quelle certezze che sono venute a mancare sul fronte della crescita economica. Per Michel Hewson, chief ... (Finanzaonline.com)

MILANO, 17 ottobre 2014 - Dopo la debacle delle ultime sedute e un avvio ancora teso, Milano rimbalza in linea con l'Europa, viaggiando in mattinata a +2%. A trascinare il listino milanese i titoli bancari, i più colpiti dalle recenti vendite. (Quotidiano.net)

A dare una scossa agli indici sono state invece le parole del presidente della ... (Corriere della Sera)