Unicredit +4% in Borsa, giù Finecobank

Brescia Oggi ECONOMIA

(ANSA) - MILANO, 20 MAG - Consistente corrente di acquisti in Piazza Affari su Unicredit dopo le ipotesi di dismissioni: il titolo è il migliore del paniere principale (Ftse Mib +1%) e sale del 4% a 2,9 euro, mentre la controllata Finecobank (con una ... (Brescia Oggi)

Su altri giornali

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 20 mag - Parte in rialzo l'ultima seduta della settimana a Piazza Affari, dopo la debolezza della vigilia legata ai timori per un rialzo dei tassi gia' a giugno da parte della Fed. (Borsa Italiana)

L’olandese Randstad acquisisce Obiettivo Lavoro e diventa il secondo operatore dei servizi hr in Italia (Bianco Lavoro Blog Magazine)

20/05/2016 - MILANO (Reuters) – Piazza Affari parte in rialzo, in linea con le altre borse europee, e prova ad imboccare la strada del recupero dopo il calo di ieri trascinata dal rally dei bancari. (QuiFinanza)

20/05/2016 - ** Il mercato prende a pretesto le ultime indiscrezioni sulla possibilità di cessioni di quote in alcune controllate e si ricopre sul titolo UniCredit che oggi conquista il podio del FTSE Mib. (QuiFinanza)

Unicredit inizia la giornata con un rialzo del 2,72% a 2,868 euro. Secondo quanto riferito dall'agenzia Bloomberg l'istituto starebbe valutando la cessione di alcune attività, con l'obiettivo di rafforzare i coefficienti patrimoniali. (SoldiOnline.it)

(ANSA) - MILANO, 20 MAG - Piazza Affari (+1%) si conferma ben intonata a metà seduta, in linea con le Borsa europee, tutte in positivo a partire da Londra (+1,3%) e Parigi (+1%) sino a Francoforte e Madrid (entrambe +0,8%). (L'Arena)