LIVE Juric: "C'è rammarico per non aver segnato con il dominio nel 2° tempo. Era la partita che mi aspettavo e che avevamo preparato. La Juve bene, ma meglio i miei"

Torino Granata SPORT

Fonte: Dall'inviata al Torino Olimpico Elena Rossin Ivan Juric L’allenatore del Torino, Ivan Juric, fra poco in conferenza stampa commenterà la partita con la Juventus. Era la partita che si aspettava? C'è qualcosa per cui recriminare? "Era preparata così, nel primo tempo siamo stati contratti un po’ contratti nel fraseggio invece nel 2° siamo stati fantastici e abbiamo veramente dominato creando tantissime situazioni pericolose. (Torino Granata)

La notizia riportata su altri media

"Potevamo fare meglio nell'attacco alla profondità - ha proseguito Allegri a DAZN -, ma Vlahovic e Chiesa avrebbero dovuto giocare di più ai lati e alle spalle dei loro difensori. La squadra però ha fatto bene nel primo tempo, ma non è mai facile quando giochi contro squadre che chiudono a uomo. (Sport Mediaset)

Ascolta ora: "Ricci padrone del centrocampo, Vlahovic sbaglia tutto: le pagelle di Torino-Juventus" Ricci padrone del centrocampo, Vlahovic sbaglia tutto: le pagelle di Torino-Juventus (ilGiornale.it)

Thuram stasera titolarissimo in Inter-Cagliari. Il francese, a secco di gol da febbraio, ritrova i sardi con cui ha siglato il suo primo assist italiano. (Inter-News)

Al termine di Torino-Juventus, gara valida per il 32° turno di Serie A, Mergim Vojvoda è intervenuto ai microfoni di Torino Channel per fornire un suo commento sul match. Di seguito le sue dichiarazioni. (Toro News)

Gatti 6,5 – È tra i più positivi in casa bianconera, per voglia e determinazione e la volontà di fare male al Toro. Szczesny 6,5 – Dopo il miracolo su Nico Gonzalez contro la Fiorentina, un’altra parata decisiva sul colpo di testa di Sanabria. (Juventus News 24)

Vanja MILINKOVIC-SAVIC 7 - Decisivo per tenere chiusa la propria porta: miracoloso su Vlahovic, bravo anche nel negare il vantaggio a Yildiz. Torino-Juventus, match valido per la trentaduesima giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 0-0 . (Eurosport IT)