“Zitta p.”.. e Selvaggia Lucarelli fa il culo in diretta al leghista Giuseppe Grasselli

Newspedia INTERNO

Selvaggia Lucarelli, opinionista molto attiva sui social network, si è beccata dal candidato leghista Giuseppe Grasselli, uno “zitta pu..” sulla sua pagina Facebook. Ma la Lucarelli, chi la segue, sa che è una che non è una che te le manda a dire, e così nel bel mezzo della sua trasmissione “Stanza selvaggia”... (Newspedia)

Su altre fonti

La decisione è stata comunicata poco fa al commissario del Circolo, Peppe Russo. Il nome di D’Alterio, 51 anni, avvocato amministrativista era stato fatto dal... (NapoliTime)

24 aprile 2015. Mea culpa nel direttivo provinciale per la figuraccia sul web, ora nel paese è sfida a tre. (Gazzetta di Reggio)

Auto contro un trattore, è accaduto stamani intorno alle 10 in Contrada Piano Conti, nei pressi di contrada Arizza a Scicli . La donna e il bambino sono stati trasferiti da... (RagusaTG)

Sanno Ciro Buonajuto ad Ercolano e Emanuele D’Alterio a Giugliano i candidati sindaci del Partito Democratico Napoli – Si dovevano svolgere oggi, domenica 26 aprile, le primarie per la scelta del candidato sindaco di Ercolano alle prossime amministrative del 31 maggio, ma così non sarà. (NapoliTime)

La nota blogger e conduttrice radiofonica Selvaggia Lucarelli, è stata insultata su Facebook dal candidato a sindaco di Canossa con la Lega Nord, Giuseppe Grasselli che le ha dato della poco di buono intimandola a stare zitta in merito alla vicenda della ... (Newspage)

La popolare conduttrice aveva postato, nei giorni scorsi, sulla pagina Facebook, la foto di una bimba annegata nel Canale di Sicilia ... (Quotidianodiragusa.it)