Terni: incidente tra un Suv e un minibus di turisti

InfoOggi INTERNO

TERNI, 21 AGOSTO 2015 – Da 15 è salito a 20 (di cui otto bambini) il bilancio delle vittime del violento scontro frontale avvenuto intorno alle 15 tra un Suv e un minibus di turisti lungo la strada tra Terni e Marmore, all'altezza del ristorante Il ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altri giornali

Saranno attivati in 60 Istituti di tutta la Toscana anche per l’anno scolastico formativo 2015-2016 i corsi di Istruzione e Formazione Professionale (IeFP) promossi dalla Regione Toscana che daranno la possibilità a oltre 15. (La Prima Pagina)

L'incidente ha coinvolto ana quindicina di turisti (tra cui otto bambini) che sono rimasti feriti in maniera non grave nello scontro tra il pulmino sul quale viaggiavano e un'auto ... (Mondo TiVu)

I turisti, tra cui otto bambini, erano a bordo di un pulmino che si è scontrato con un'auto. Sono venti i turisti toscani rimasti feriti nell'incidente avvenuto oggi pomeriggio in Umbria, lungo la strada tra Terni e Marmore. (055firenze)

La Regione accoglie rifiuti da Liguria e Calabria. Sovranità Toscana: "La giunta regionale gioca sulla pelle dei toscani per fare cassa". (Nove da Firenze)

Attimi di panico e di terrore si sono vissuti ieri a Terni dove è avvenuto un incidente tra un'auto ed un pulmino della cooperativa Oasi sport Libertas, che si occupava di trasportare i turisti dal belvedere inferiore a quello superiore della Cascata ... (News Italiane)

​Conflavoro PMI mette a disposizione uno sportello per le imprese che sono interessate a richiedere i contributi regionali per le assunzion (Nove da Firenze)