Colove 800X, 180 kg e motore quasi KTM per la nuova Adventure

Moto.it ECONOMIA

Si tratta della 800X, è una adventure che guarda alla tendenza delle enduro stradali molto diffusa in Europa e che sta prendendo piede anche in Cina.

Al China Motorcycle Show 2021 di Chongqing la cinese Colove ha presentato la sua moto di maggiore cilindrata.

La nuova 800X si mostra con l'avantreno da 21 pollici, la sella alta 875 mm e una luce a terra di 270 mm.

Discorso diverso, invece, per la CFMoto 800MT – nello stesso segmento della 800X – che monta il motore KTM della serie 790 prodotto in Cina su licenza. (Moto.it)

La notizia riportata su altri media

Impazienza e attesa. Hubert Trunkenpolz, CMO KTM AG, aveva già dichiarato: "Il KTM Adventure Rally europeo fa parte del calendario globale KTM Adventure Rally e per noi è un'ottima occasione per incontrare sul campo la nostra crescente community di rider appassionati di viaggio e avventura e raccogliere feedback utili per lo sviluppo della gamma KTM Adventure del futuro. (InMoto)

Il prossimo 23 settembre, alle ore 18.30, sarà infatti inaugurata la nuova concessionaria K-Monza, progetto nato con solide basi dettate dall’esperienza nel mercato moto di Umberto e Corrado Villa. Siamo certi che sapranno rappresentare al meglio il nostro Brand e offrire ai clienti tutto il servizio tipico del mondo KTM, in perfetto stile Ready To Race. (Motoblog)