Musica: l'omaggio all'Armenia del Festival delle Nazioni (8)

(Adnkronos) - Sempre il 3 settembre, ma alle 22.30, il viaggio verso l'Armenia continuerà con un concerto della Filarmonica 'G. Puccini' di Città di Castello. Il giorno dopo, alle 23, uno slide show metterà a confronto i progetti fotografici di Silvia Camporesi ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Libreria Paci 'La Tifernate' in Piazza Matteotti il 29 agosto alle 18.30 ospiterà ... E non mancherà la degustazione di alcuni vini del territorio. (Tiscali)

Se si presenta la giusta occasione saremo pronti ad intervenire per aggiungere ancora qualche... Con l’inizio del ritiro e l’arrivo di Del Giudice il ricco mercato del San Giorgio sembrava ormai terminato. (Vesuviolive.it)

Sabato e domenica di forti sonorità a San Severino Lucano per la XIX edizione del “Pollino Music Festival” realizzato in collaborazione tra la locale Amministrazione comunale e l’associazione Culturale Multietnica di Potenza e finanziato dall’Ente Parco e dalla Regione. (La Prima Pagina)

(Adnkronos) - Immagini, film, racconti e suggestioni per un'idea di Armenia saranno al centro de 'Il volo della colomba', una conferenza-spettacolo a cura di Ivan Teobaldelli e Alberto Fabi e con la partecipazione dell'attore Enrico Paci, in programma il 28 ... (Tiscali)

13:20 (ANSA) - CITTA' DI CASTELLO (PERUGIA) - Con i due concerti iniziali, il 27 e 28 agosto nella chiesa di San Domenico, il Festival delle Nazioni di Città di Castello offre una sintesi del suo progetto culturale: illustrare la musica e la cultura dell'Armenia, ... (Corriere della Sera)

(Adnkronos) - In occasione dei duecento anni della nascita di Adolphe Sax, l'inventore dell'omonimo strumento, I Virtuosi Italiani (1 settembre) e Federico Mondelci, nella doppia veste di direttore e solista, eseguiranno il 'Concerto' di Glazunov e 'Hayr Soub' ... (LiberoQuotidiano.it)