E' morto Joe Cocker, “santo” protettore dei beoni e delle voci sporche

Nato nel 1975, è autore di vari libri: "Gli anni del bellavista", "Voci Sospese", "Talaknisos" e "Homeless in my Soul". Ha vinto vari premi letterari di poesia ed inciso un disco di "reading". Lavora e vive a Pescara. E' appassionato di musica, cinema, cucina ed ... (MondoRaro.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il cantante inglese è stato uno degli ideatori del più famoso concerto che sia mai avvenuto sulla Terra, quello a Woodstock che ... (Baritalia News)

L'immagine è corredata da un post in italiano ... (Radio Italia)

La morte di Joe Cocker ha lasciato il mondo della musica privo di un'icona leggendaria e immediati sono stati i messaggi di cordoglio che da Ringo Starr ai Motorhead a Randy Newman - autore di "You can leave your hat on”, una delle canzoni più note di ... (Today)

Voce roca che conquistò il pubblico di Woodstock e da lì il mondo. Redazione martedì 23 dicembre 2014 commenti ... (DiariodelWeb.it)

(Teleborsa) - E' morto a 70 anni il cantante britannico Joe Cocker. Noto per la sua voce roca, Joe Cocker è stato uno degli eroi di ... (Teleborsa)

“Un uomo semplicemente unico”, ha detto il suo agente Barrie Marshall annunciando la triste notizia. Cocker, malato da tempo, è morto nel suo ranch a Crawford, in Colorado. (Ago Press | agenzia giornalistica)