Brasile, Dilma Rousseff passa al contrattacco “Chi mi giudica non ha autorità perché è reo”

Si24 - Il vostro sito quotidiano ESTERI

Dopo la messa in stato di accusa da parte della Camera brasiliana, la presidente Dilma Rousseff torna ad alzare la voce. La sua difesa è durissima: “Il Brasile convive con il fantasma di un vecchio golpista addormentato“, ha detto durante una ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo il “via libera” della Camera dei deputati del Brasile al processo che punta alla destituzione della presidente, Dilma Rousseff, la parola passa al Senato che in circa 20 giorni deciderà se avviare un processo politico che terrebbe lontana Rousseff ... (La Stampa)

(AdnKronos) - Giornata cruciale per la presidente brasiliana Dilma Rousseff: sono iniziate infatti alla Camera dei deputati brasiliana le votazioni per decidere se procedere o meno con l'impeachment. Immagine notizia Rio de Janeiro, 17 apr. (iL Meteo)

Con 342 voti a favore è stato raggiunto il quorum dei due terzi del totale. La Camera dei deputati brasiliana ha approvato ieri la messa in stato di accusa della presidente Dilma Rousseff. (Finanzaonline.com)

Caschetto nero in testa, occhiali da sole e maglietta da ciclista ... (L'Arena)

Le chiamano 'pedaladas fiscais”, pedalate fiscali. (Il Fatto Quotidiano)

Il Brasile ha appena compiuto un passo decisivo nella direzione che porta all'approvazione dell'impechment nei confronti della presidente Dilma Rousseff. (Leonardo.it)