Calciomercato - Muntari pascià: quattordici milioni in due anni all'Al Ittiad

Yahoo Eurosport IT SPORT

Sulley Muntari percepirà uno stipendo da sette milioni in due stagioni all'Al Ittiad, squadra dell'Arabia Saudita. Trovato l'accordo, oggi visite e firma. Di Paolo Pegoraro 20 ore fa Eurosport. · · ·. Calciomercato - Muntari pascià: quattordici milioni ... (Yahoo Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

È la notizia del giorno, almeno per chi ama il fantacalcio. (TUTTO mercato WEB)

L'Al-Ittihad ha ufficializzato, con un comunicato stampa pubblicato sul proprio sito internet, l' ingaggio dell'ex centrocampista del Milan Sulley Muntari, che ha firmato un ... (Blitz quotidiano)

L'ex centrocampista del Milan ha firmato un contratto biennale da ben 14 milioni di euro netti complessivi, uno stipendio faraonico per un calciatore reduce da annate mediocri. Sulley Muntari è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Al-Ittihad. (MilanLive.it)

“Fernando … Lo afferma il Presidente dell’U.C. (Pescara Oggi)

Il trentunenne, dopo un intenso triennio al Milan dove verrà ricordato soltanto per quel goal non ... La Serie A perde un altro pezzo pregiato. (Termometro Politico)

Siamo negli anni intercorrenti tra il 1776 e il 1845: la Sicilia è meta di scrittori, artisti e viaggiatori stranieri che vogliono viverla, con una sete d'avventura e [...] (Balarm.it)