Prato, il calvario di Martina: "Sei troppo grassa per te non c'è lavoro"

BCR Magazine SALUTE

“Il colloquio è durato meno di 5 minuti, non mi è stato nemmeno chiesto ciò che so fare. Mi è stato subito detto che per fare la cameriera non sarei stata adatta perché non sono di bella presenza”. Martina, 26 anni, di colloqui di lavoro ne ha fatti ... (BCR Magazine)

Ne parlano anche altri media

La storia di Martina, la ragazza che non viene assunta a causa dei suoi chili di troppo, sta facendo il giro del web. 18 ... (Donna Fanpage)

Si chiama Martina, ha 26 anni e, a causa del sovrappeso, non riesce a trovare lavoro. A ogni colloquio che fa, non la giudicano per il curriculum ma piuttosto per il suo aspetto. (Donna Fanpage)

Quando si è in sovrappeso, o quando si arriva all'obesità, capita spesso che non si riesca ad accettare il proprio corpo, che si inizi a odiare ciò che si mangia, che si tenda a nascondersi - e questo soprattutto se i chili di troppo sono causati da ... (L'Huffington Post)

Ha cominciato a soffrire ... (Gazzetta di Parma)

Ed è a causa della sua mole, denuncia la stessa ragazza ... Martina ha 26 anni, vive a Prato e dall'età di dieci anni soffre di obesità. (Il Gazzettino)

Ed è a causa della sua mole, denuncia la stessa ragazza ... Martina ha 26 anni, vive a Prato e dall'età di dieci anni soffre di obesità. (Leggo.it)