Papa Francesco: musulmani, ebrei e cristiani siano fratelli

In dies ESTERI

Papa Francesco è stato ricevuto In Turchia come capo di stato straniero nel nuovo palazzo presidenziale, da Recep Tayyip Erdogan. Nel suo sesto viaggio all'estero, come Pontefice, nella capitale turca, Ankara, papa Francesco, dopo il suo arrivo, ieri, ... (In dies)

Ne parlano anche altre testate

«L'unica cosa che la Chiesa cattolica desidera e che io ricerco come Vescovo di Roma» dice Papa Francesco nella tappa cruciale della sua visita in Turchia «è la comunione con le Chiese ortodosse». (La Stampa)

Essi in tal modo più facilmente si ... (Metropoli Notizie)

Radio Vaticana - E’ l’appello di Papa Francesco al suo arrivo in Turchia, lanciato durante l’incontro con le autorità del Paese, nel quale ha anche chiesto ai credenti di tutte le fedi di unirsi per contrapporsi al fanatismo e al... (La Perfetta Letizia)

La prima: il Papa dentro la Moschea Blu di Istanbul sta in silenzio, senza scarpe, con il capo chino e le mani giunte, accanto al Gran Muftì Rahmi Yaran che prega ... (La Stampa)

L’AQUILA - Nell’ambito della Conferenza programmatica Nazionale della Democrazia Cristiana, che si è svolta ieri a L’Aquila, sono stati costituiti gli organismi della … (L'AquilaOggi)

Le parole di Bergoglio sull'aereo durante il viaggio di ritorno dalla Turchia.. (La Repubblica)