Maltempo fa tre morti. Vento a 150 km/h, nubifragi, alberi divelti

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – A Lucca un automobilista è morto schiacciato da un masso. A Urbino una donna è stata travolta da un albero. A Buscate, in provincia di Milano, un uomo di 76 anni è stato spinto dal vento contro un furgone. Tre morti in tre zone d'Italia diverse per la ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Il ministro dell’Interno Angelino Alfano parla dei disordini avvenuti prima di Roma-Feyenoord, come riportato da rainews.it. (LaRomaSiamoNoi.com)

Nubifragi in Toscana, Umbria e Lazio. Il centrosud della penisola è stato messo in ginocchio da piogge e fortissime raffiche di vento. (Radio Vaticana)

È proprio la Toscana la regione più colpita dalle ultime ondate di maltempo, anche se diversi disagi ci sono anche in Umbria, Marche e Abruzzo. (Quotidianamente)

Il tentato omicidio è avvenuto in provincia di Treviso. L’uomo è stato colpito con un solo colpo al…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’ultima persona a incontrarla, sabato sera, è stato il barista, che oggi ha deciso di chiamare i vigili del fuoco e…Continua a leggere → Per la donna di 64 anni si tratterebbe di morte naturale. (La Prima Pagina)

E' stata valutata per oggi e domani criticità rossa per ... Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un ulteriore avviso di condizioni meteorologiche avverse, che estende quello diffuso ieri. (Brescia Oggi)