Amministrative Roma: Meloni sì, anzi no. 24 ore di ordinaria follia a Palazzo Grazioli

L'Huffington Post INTERNO

Alle ore 19,00, ancora una volta, sembra saltato tutto. Salvini, a Grosseto per una iniziativa, a telefono con i suoi che stanno a Roma è una furia: “Io con quello li non voglio più avere a che fare”. Seguono frasi irriferibili. Quello li è Silvio ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cioè rinunciare alla candidatura di Bertolaso? «Credo proprio di sì. Quale? «Deve fare quello che ha sempre fatto, giocare per vincere». (Il Secolo d'Italia)

Dopo l'abbraccio con Casapound e le felpe con la scritta “Roma”, ora Salvini è il principale sponsor di Giorgia Meloni. di Luca Sappino. (L'Espresso)

Ginevra Nozzoli Giornalista RomaToday. Ma niente apparentamenti al ballottaggio". (RomaToday)

Silvio Berlusconi chiude così la lunga partita romana e conferma la sua scelta originaria, quella inizialmente sposata da Matteo ... Ha la mia piena fiducia ed è la migliore soluzione per Roma». (L'Occidentale)

“Berlusconi non sia un giocatore ma la squadra”. Messaggio-auspicio che Daniela Santanchè, parlamentare di Fi, consegna al leader del suo partito nella conversazione con Intelligonews ragionando sulla sfida elettorale per Roma. (Intelligonews)

Cinema Forza Italia? Gli elementi sul set della telenovela del candidato a Roma ci sarebbero tutti per liquidare così le ultime convulsioni azzurre sulla Capitale. (Formiche.net)