"Con Berlusconi sarebbe rimasto": il primo allenatore di Donnarumma boccia i cinesi

LiberoQuotidiano.it SPORT

"Non è mai stata una questione economica. Forse con Berlusconi sarebbe rimasto, lo coccolava". Ciro Amore è stato il primo a scoprirne il talento, a formarlo nella scuola calcio a Castellammare di Stabia e anni dopo torna a parlare del suo pupillo ... (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Nel corso di una lunga intervista rilasciata a 'Porta a Porta', l'ex presidente del Milan Silvio Berlusconi s'è soffermato anche sul caso Donnarumma, portiere classe '99 che ha rifiutato il rinnovo del contratto col Milan: "Io farei di tutto per non ... (TUTTO mercato WEB)

Nel corso di una lunga intervista rilasciata a 'Porta a Porta', l'ex presidente del Milan Silvio Berlusconi s'è soffermato anche sul caso Donnarumma, portiere classe '99 che ha rifiutato il rinnovo del contratto col Milan: "Io farei di tutto per non ... (AlgheroNewsGroup)

Milan Notizie – Intervenuto ai microfoni di Porta a Porta, l'ex presidente del Milan Silvio Berlusconi ha parlato ovviamente anche del suo ex club, soffermandosi sul tema caldo del momento, ossia il caso Donnarumma: “Io farei di tutto per non lasciare ... (News Mondo)

Dallo scorso 13 aprile, con la concretizzazione del closing, la proprietà del Milan non è più nelle mani di Silvio Berlusconi. (AlgheroNewsGroup)

Berlusconi pesca tra i big della tv: Barbara D'Urso e Forza Italia alle prossime politiche? Perché no, magari assieme alla Panicucci. Tasto Condivisione Facebook · Tasto Condivisione Twitter · Tasto Condivisione ... (Prima Pagina Online)

L'ex presidente del Milan ha raccontato che tipo di proposta avrebbe fatto al portiere. (Sportal)