Costa riparte da Diadema, la nuova regina del mare

Giornata di festa, ieri, per Costa Crociere, che a Porto Marghera ha presentato al pubblico la “Costa Diadema”, ultimo acquisto della compagnia crocieristica. Costruita da Fincantieri, con i suoi 306 metri di lunghezza e 37,2 di larghezza, la Diadema è la ... (ilgiornaleditalia)

Ne parlano anche altre testate

Situazione di allerta per l'arrivo del ciclone tropicale Nilofar. (Meteo Portale Italia)

Come abbiamo già avuto modo di scrivere pochi giorni, sovente in questo periodo dell’anno, durante la fase di transizione monsonica, lungo l’oceano Indiano tropicale e il mare Arabico, si possono sviluppare dei cicloni tropicali che si... (Meteo Portale Italia)

Così l'ha definito ieri, durante la cerimonia di consegna dell'ultima e più grande nave della flotta di Costa Crociere (gruppo Carnival), l'amministratore delegato di Fincantieri, Giuseppe Bono, alla ... (Il Piccolo)

A tre anni dall'incidente del Giglio, la Costa inaugura un altro “mostro” del mare, la più grande nave battente bandiera italiana mai costruita. E' la nuova ammiraglia della Costa Crociere, costruita da Fincantieri e definita “a prova di Schettino” nel senso, ... (QUOTIDIANO GIOVANI)

Un occhio alla Cina e uno ai cantieri francesi Saint Nazaire, oggi in mano ai coreani. (FIRSTonline)

Occhi puntati su Napoli, gli arabi, a dispetto di chi la disprezza e declassa, puntano molto sulla bella città partenopea. (Vesuviolive.it)