Berlino, la strage del 19 dicembre al mercatino di Natale 12 morti e 48 feriti

Fanpage ESTERI

Ricostruzione, video e profilo di vittime e attentatori dell'attentato a Berlino, rivendicato dall'Isis, del 19 dicembre 2016. CronacaEuropa. 23 dicembre 2016 11:14. di Ida Artiaco. torna al sommario. Berlino, la strage del 19 dicembre al mercatino di ... (Fanpage)

Su altri giornali

Un video di Anis Amri filmato prima dell'attentato e in cui il killer di Berlino giura fedeltà all'Isis dichiarando di voler vendicare i musulmani uccisi nei raid è stato diffuso dall'agenzia Amaq, network del sedicente Stato Islamico. (road2sportNews)

da un certo punto in poi incline a comportamenti sospetti, assimilabili a quelli di un soggetto che medita un percorso di radicalizzazione e manifesta forme di adesione ideale al terrorismo di matrice islamica. (Avvenire.it)

A pensarlo ben il 75% dei cittadini, giovani in testa, molti dei quali, circa 6 milioni, hanno deciso di rinunciare alle vacanze «fuori casa» di fine anno nelle città italiane o all’estero dopo i recenti... (La Stampa)

L'incubo del terrorismo islamico piomba sul nostro Paese: l'attentatore di Berlino era a Milano ed è stato ucciso dopo aver sparato a un agente di polizia durante un controllo. (LiberoQuotidiano.it)

Sulla scomparsa della cittadina italiana indaga anche la polizia tedesca. Il telefonino della ragazza, scrive l'Huffington Post, è stato ritrovato sul luogo dell'attentato. (LaProvinciaNotizie)

Il sospettato numero uno per l'attentato al mercatino di Natale a Berlino è stato ucciso a Milano. L'uomo, un tunisino di 24 anni in fuga da lunedì, è stato fermato in un normale controllo a Sesto San Giovanni. (Formiche.net)