Donnarumma chiede scusa per il «putiferio» sui social. Tavecchio: «Certe cifre sono un'offesa»

Positanonews SPORT

«Io, Gigio, preferivo lasciarlo tranquillo. Ha chiesto lui di venire in conferenza stampa per far capire quello che per lui è importante. Ma non fategli domande sul mercato o sul Milan perché altrimenti prende la multa». Gigi Di Biagio sembra Al Pacino ... (Positanonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Il rinnovo di Donnarumma? Credo che non dipenda dal Milan, non dipende da me. LA CUI APERTURA, IN OGNI CASO, C'è STATA. (Fantagazzetta)

Pare ... (MilanLive.it)

Dopo il tweet di Gigio Donnarumma su Mino Raiola («#Donnarumma #Raiola ieri, oggi e domani») e dopo ... A piccoli passi. (Calcio News 24)

La mia promessa è che non appena sarà finito incontrerò la società...». Dopo circa un'ora ne spunta un altro: «Hackeraggio sul mio ... (Tuttosport)

(ANSA) - ROMA, 26 GIU - "Donnarumma? Si fa un po' troppo rumore su un ragazzo di 18 anni che ha un contratto in essere e che scade l'anno prossimo. (Tuttosport)

Il portiere rossonero e della Nazionale Under 21 chiarisce la propria posizione: "Oggi con un mio tweet ho scatenato un vero putiferio, che non volevo generare, e di questo mi scuso. (Eurosport.it)