Juve Milan senza Calabria, Theo Hernandez, Kjaer, Kalulu e Tomori: spazio a questa difesa INEDITA

Juve Milan senza Calabria, Theo Hernandez, Kjaer, Kalulu e Tomori: spazio a questa difesa INEDITA
Milan News 24 SPORT

Juve Milan senza Calabria, Theo Hernandez, Kjaer, Kalulu e Tomori: Pioli pronto a schierare questa difesa INEDITA Domani il Milan andrà di scena all’Allianz Stadium per la sfida contro la Juventus, valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. Pioli schiererà una linea difensiva inedita. Senza Calabria, Theo Hernandez, Kjaer, Kalulu e Tomori, il tecnico organizzerà una linea difensiva inedita composta da Musah a destra, Florenzi a sinistra e al centro la coppia Thiaw-Gabbia. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

– La Juventus per avvicinare il secondo posto e blindare la qualificazione alla prossima Champions League. All'Allianz Stadium di Torino si sfidano la Vecchia Signora e il Diavolo. (Quotidiano Sportivo)

Dopo il ko nel derby, arriva un'altra partita molto sentita per i tifosi del Milan, cioè quella contro la Juventus. Una vittoria in casa dei bianconeri blinderebbe forse in maniera definitiva il secondo posto del Diavolo, che però arriva a questa partita con diverse assenze, tutte concentrate in difesa: oltre agli infortunati Kalulu e Kjaer, infatti, non ci saranno nemmeno gli squalificati Calabria, Theo Hernandez e Tomori (Milan News)

Allegri vuole la Champions a tutti i costi: contro il Milan spazio ai titolari (TUTTO mercato WEB)

Juventus-Milan, Allegri: «Vincere per ambire al secondo posto»

Per dirigere l'incontro è stato designato l'arbitro Maurizio Mariani di Roma, assistenti Berti e Cecconi, quarto ufficiale Ayroldi, alla Var La Penna con assistente Aureliano. Nella partita di andata, il 22 ottobre a San Siro, era la nona giornata, vinse la Juventus 1-0 con un gol al 63' di Manuel Locatelli, ex di turno. (La Gazzetta dello Sport)

Abbiamo raggiunto l’obiettivo della finale di Coppa Italia. Ora, prima della finale, abbiamo tre gare per fare i punti che mancano per accedere alla Champions League”. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Obiettivo secondo posto. L’occasione è alle porte: battere il Milan domani allo Stadium e per accorciare a due punti la distanza dai rossoneri, attualmente alle spalle dei nerazzurri. (Corriere della Sera)