Semi di albicocca: rischio di avvelenamento da cianuro. L’Efsa mette in guardia adulti e piccini. Vendita on line incontrolata

Il Fatto Alimentare SALUTE

Mangiare semi di albicocca può essere pericoloso per i bambini. È questo il messaggio espresso dall’Efsa (Autorità europea per la sicurezza alimentare) nel parere scientifico richiesto dalla Commissione Europea. L’Autorità ha stabilito che per un adulto bastano 3 semi di albicocca di piccole di dimensioni o... (Il Fatto Alimentare)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco che per la sesta edizione del Food Photographer of the Year 2016, uno dei principali premi...   Fotografare il cibo è divenuta ormai una passione, se non una mania, di tutti, non solo dei food blogger. (Bigodino.it)

La vaccinazione ha interessato i lavoratoti che svolgono attività di front office e che si…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Debutto coi fiocchi per il festival dello street food e tipicità regionali che chiuderà domenica (Umbria24)

  La Raw food, o dieta crudista, si può dire sia nata con la nascita dell’uomo. L’uomo non aveva ancora scoperto il fuoco, che poi ha rivoluzionato il nostro modo di mangiare e si cibava principalmente di semi, frutti, bacche. (Bigodino.it)

Il consigliere Mauro Nuzzo ha querelato l'assessore alla Cultura del Comune di Parma Laura Ferraris per le frasi a lui... (ParmaToday)

Gli ftalati, composti chimici in grado di danneggiare il sistema... (Il Fatto Alimentare)