Scambio di embrioni, ancora un caso al Sandro Pertini di Roma

LiberoQuotidiano.it SALUTE

Un altro scambio di embrioni sarebbe avvenuto all'ospedale "Sandro Pertini" di Roma. A scoprirlo è stata un coppia di Roma, Giacomo di 47 anni e Maria di 43, dopo un controllo sulla salute della bambina. I due potrebbero chiedere un risarcimento danni per ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'ospedale Sandro Pertini di Roma annuncia che presenterà "una denuncia per calunnia" contro la coppia che ha diffuso la notizia di uno scambio di embrioni dopo la fecondazione assistita. (Mainfatti.it)

Dopo lo scandalo dell'aprile scorso, una nuova coppia denuncia l'errore e chiede un milione di euro di risarcimento. E intanto si cerca di capire che cosa può succedere, da un punto di vista legale ma non solo, ... (Yahoo Notizie)

Dalla metà di giugno anche in Italia sarà possibile accedere alla fecondazione eterologa. Ma potrebbe essere un falso allarme. (LetteraDonna)

“Attenti a speculare sul delicato tema della fecondazione assistita: il Sistema sanitario regionale si è sempre assunto le proprie responsabilità ma non presterà mai il fianco a chi pensa di screditare le nostre strutture per ricavarne indebiti vantaggi”. (ilVelino/AGV NEWS)

di. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Il nuovo scambio di embrioni al Pertini è una notizia che è ancora da confermare. Tutto è partito da una dichiarazione di un papà. (Lazio 24 NEWS)