Serie A Inter, l'Uefa ha ascoltato i nerazzurri sul fair play finanziario

Tuttosport SPORT

Presente alla riunione anche il presidente del club nerazzurro: «Crediamo in questa politica perché rafforzerà il calcio europeo». Attese risposte sull'esito dell'incontro entro dicembre ma l'ufficio stampa dell'Uefa fa sapere: «Non è detto che a quella data ... (Tuttosport)

Su altri media

Ma sicuramente mi sento in dovere di aggiungere qualcosa: in un momento così importante, abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. E, a maggior ragione, della nostra gente». (Calcio News 24)

Il club neroazzurro è ... Il presidente dell'Inter Erick Thohir, accompagnato dal ceo Bolingbroke e dal dg Fassone, si recherà nella giornata di oggi a Nyon alla sede Uefa per discutere in tema di Fair Play Finanziario. (Soccer Magazine)

Johnathan Scaffardi ... Con il Verona, i nerazzurri non possono permettersi altri passi falsi. (VAVEL.com)

MILANO - È durato quasi due ore e mezza, dalle 11 alle 13,20, l'incontro a Nyon tra il presidente dell'Inter Erick Thohir (affiancato dal Ceo Bolingbroke, dal Cfo Williamson e dal dg Fassone) e la commissione inquirente della Uefa. (Tuttosport)

Quello di Roma e Inter, sedute quest'anno per la prima volta da anni al tavolo di Champions e Europa League, ha però convinto poco l'organo di controllo dell'Uefa. Come una cena di gala, le coppe europee impongono un dress code rigidissimo. (ForzaRoma.info)

La Stampa oggi in edicola dedica ampio spazio all'incontro di Erick Thohir con la UEFA nella giornata di ieri. Due ore e mezzo di udienza con il gotha della dirigenza nerazzurra ... (TUTTO mercato WEB)