Balotelli: "Falcao e Di Maria fenomeni, Cavani no. Monaco? Meglio del Psg"

road2sportNews SPORT

Balotelli ha anche parlato di Radamel Falcao ed Edinson Cavani: "Il Monaco è pieno di giocatori molto forti e secondo un paio di essi sono fenomenali". Perché non sono rimasto in Catalogna? La seconda stagione lontano dall'Italia ha mostrato il solito ... (road2sportNews)

Ne parlano anche altre testate

Intervistato da RMC Sport Mario Balotelli ha parlato della sua esperienza al Nizza: "Va tutto bene, mi trovo davvero bene qui. Abbiamo dei tifosi eccezionali, ci incoraggiano tutte le partite e per questo li ringrazio. (Calciomercato.com)

Clamorosa rivelazione di Mario Balotelli: “a 15 anni mi allenavo con il Barcellona”. Clamorosa rivelazione di Mario Balotelli: “a 15 anni mi allenavo con il Barcellona”. (SportFair)

Balotelli Barcellona – Mario Balotelli torna a parlare e lo fa indicano la favorita per la corsa al titolo in Ligue 1, prima di svelare un retroscena di mercato. (Contrataque)

Balotelli parla poi della corsa al titolo tra Monaco e PSG: "Il Monaco è più forte, è vero che il PSG può avere i giocatori migliori ma per me non giocano da squadra. Bernardo Silva? (Vivere Milano)

L'ex attaccante del Milan, Mario Balotelli, ha parlato della sua annata al Nizza ai microfoni di RMC Sport . Super Mario ha detto la sua sul campionato francese e il proprio futuro. (Pianeta Milan)

Così Leonardo Pavoletti ha esordito ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Napoli – “A Napoli ho trovato un gruppo meraviglioso ed una città fantastica. (Vesuviolive.it)