Staminali: Grasso, no timori su temi centrali per ricerca e cura

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SALUTE

(AGI) - Roma, 15 apr. - Non si deve aver "paura di affrontare argomenti controversi ma centrali per la ricerca e per lo sviluppo di nuove e piu' efficaci strumenti di cura e di prevenzione". Lo ha detto il presidente del Senato, Pietro Grasso, nel suo intervento al ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Incontri che la XII Commissione Igiene e Sanità del Senato, grazie anche ... (La Stampa)

Lo ha detto il ... (Adnkronos Salute)

“Non dobbiamo poi dimenticare la difficile condizione dei ricercatori in Italia, che sono una ricchezza straordinaria del nostro Paese e vanno sostenuti, incentivati e messi in condizione di lavorare con dignità e serenità, perché la ricerca è un lavoro che si fa ... (ilVelino/AGV NEWS)

- Non si deve dimenticare "la difficile condizione dei ricercatori in Italia. Sono una ricchezza straordinaria del nostro Paese e vanno sostenuti, incentivati e messi in condizione di lavorare con dignita' e serenita'". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- "La tutela della dignita' dell'uomo e il diritto alla salute non possono non tener conto delle nuove acquisizioni scientifiche". Lo ha detto il presidente del Senato, Pietro Grasso, nel suo intervento al terzo incontro del ciclo 'Scienza, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)